Carico immediato in 2 ore

  • Home
  • Carico immediato in un giorno

Carico immediato in 2 ore

Denti nuovi in 2 ore

carico immediato in 2 ore

Per avere una protesi ben salda sono necessari dei “punti di appoggio” sicuri e soprattutto stabili.

Lo specialista monta le protesi direttamente su dei perni e delle viti, posti precedentemente all’interno dell’osso mascellare o mandibolare.

Oggi i perni vengono realizzati in titanio: un materiale con grandi proprietà osteointegrative e biocompatibili, che permette di ridurre notevolmente la possibilità di un eventuale rigetto.

La tecnica a carico immediato permette, finalmente, di applicare le protesi in pochissimo tempo, subito dopo l’inserimento dei perni stessi.

Si può tornare a sorridere con un solo ed unico intervento!

L’implantologia, grazie alle moderne tecnologie computerizzate, ha permesso di effettuare interventi anche molto complessi, senza ricorrere all’uso del bisturi e dei punti di sutura.

Quindi niente più sanguinamento, niente più gonfiori e soprattutto niente più dolori!

Prima di sottoporsi ad un intervento di implantologia a carico immediato è necessaria la valutazione dello specialista. Ogni caso viene studiato ed esaminato attentamente e con grande professionalità. 

Implantologia Dentale Salerno


Implantologia Dentale Salerno - Dott. Roberto Landi
84100 - Salerno (SA)

declino responsabilità | privacy policy | cookies policy

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
P.IVA 03721830655

dentisti-italia.it

© 2017. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.